Da Giugno a Settembre ci trovi nei pop-up dei nostri ristoranti preferiti: scopri quali e seguici su IG urbunfromthebasement

UrBun Chi?!

Avete presente quella storia di 4 amici al bar che hanno un’idea e decidono di svilupparla? 
Ecco questo è il nostro caso. 

Il nostro minimo comune denominatore è il tavolo, luogo di condivisione, perdizione e spesso di gran mal di testa il giorno dopo. Il buon cibo, la buona compagnia e l’euforia fanno parte del nostro DNA. Ma che sia un tavolo di plastica dell’Algida o un piano di marmo di Carrara, noi vogliamo sempre mangiare come se fosse l’ultima volta.

UrBun nasce dall’idea di poter offrire un menù di delivery come ora non si può trovare sul mercato. Stiamo parlando di BAO, BUN, salse, e molto altro, fatti in casa con la cura e l’attenzione di chi (il nostro ghost chef) ha impiegato anni di esperienze in giro per il mondo per arrivare a questi risultati. 

Ma non ci siamo voluti fermare ai prodotti homemade. 

Ci siamo buttati anche nel mondo delle fermentazioni, un posto dove noi italiani siamo sempre stati un pò scettici. Voi ci correggerete dicendo che il vino e la birra sono anche frutto di fermentazioni, e noi vi daremo ragione. Vi parleremo però di cibi come il kimchi, prodotto tipico coreano a base di cavolo cinese, rape e cetrioli, il miso, semi di soia bagnati in acqua, cotti, uniti a orzo e riso e poi salati e portati a contatto con l’Aspergillus oryzae. Vi starete chiedendo cos’è l’Aspergillus Oryzae e ve ne parleremo, ma non ora. 

La nostra visione è portare prodotti nuovi e poco conosciuti, farvi esplorare nuovi sapori e sensazioni. Quando sarete seduti sul divano guardando "La Casa di Carta" non mangerete il solito delivery senza gustarlo, avrete bisogno di fermarvi e godere. Come facciamo, voi vi chiederete. Noi vi rispondiamo con un BAO di Anguilla fritta accompagnato da patate fritte fermentate oppure potremmo dirvi Tempeh, un burger vegetariano che fa sbavare anche i carnivori.

Non sappiamo dove andremo ma possiamo dirvi che vi faremo diventare strani agli occhi dei vostri amici che UrBun non l’hanno ancora assaggiato: Let’s Get Weird with (YO)UrBun. 
Close (esc)

Popup

Ma dimmi una cosa, l'anguilla fritta, l'hai mai provata?!

More info

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Added to cart